Avviso per la presentazione domande buono spesa

Published on 21 December 2020 • Emergenza

Finestra temporale di presentazione : dal 21/12/2020 al 30/12/2020

I cittadini residenti in Celle Enomondo che ritengono di versare in stato di assoluta necessità per gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 possono presentare domanda di buono spesa.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

La domanda andrà presentata esclusivamente con il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune oppure disponibile presso il palazzo comunale.

Nella domanda devono essere specificati i motivi da cui deriva lo stato di necessità.

L’istanza può essere inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.celleenomondo.at.it (allegando copia documento di identità)
Chi non è in grado di inviarla via e-mail può depositarla nella cassetta delle lettere ubicata presso il palazzo comunale.

Il buono spesa sarà spendibile esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati, solo per prodotti alimentari primari (con esclusione di acqua, alcoolici, bevande, dolci confezionati, alta gastronomia, prodotti e cibo per animali) e prodotti di
prima necessità (igiene della persona e medicinali).
Il buono è spendibile entro il 31/01/2021. Non dà diritto a resto. Non dà diritto alla sostituzione in caso di smarrimento o deterioramento

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Comunale dalle 8.30 alle 12.30 al seguente numero telefonico: dal lunedì al sabato: 0141/205130.

Modulo domanda
Attachment format pdf
Download
Avviso
Attachment format pdf
Download