Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti
L'Ufficio Ecologia si occupa di coordinare lo sviluppo ambientale all'interno del Comune
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'Ufficio Urbanistica si occupa di pianificazione generale del territorio